Pietre Preziose per affascinanti Donne Capricciose

La Gemmologa Sexy

Grazie allo studio approfondito delle Pietre preziose, eseguito negli ultimi anni in maniera meticolosa, l’Istituto Gemmologico Genovese vuole oggi rendere finalmente tutti partecipi delle conclusioni a cui è giunto in seguito ad approfondite ricerche.

Sì, le Pietre Preziose ed in particolare i Diamanti funzionano come afrodisiaci. Aumentano i livelli della serotonina, un ormone che notoriamente ha effetti positivi per l’umore. Inoltre sono utili per mantenere in forma la pressione sanguigna, il sonno e per la “sessualità”.

Le Pietre Preziose e il Sole

pietre preziose-sole diamante-valuable stones-valuable gemstones-edelstein-gemology sun-gemmologa sexy-gemmologo sexy-gemmologa milf
Abbiamo dovuto studiare il collegamento diretto tra le Pietre Preziose, i Diamanti ed il Sole. Grazie a questa ricerca scientifica siamo riusciti a capire i meccanismi che si innescano nel corpo umano. E’ noto che il suo calore (intendiamo quello del Sole, non del corpo umano..) dia una scarica di energia, la quale, vibrando nell’etere cupidiano, sapientemente stimola il desiderio di fare sesso.

Le Pietre Preziose ed i Diamanti possono dunque essere considerati dei trasformatori di energia e servire a combattere la depressione.

Anche in passato, pur non essendoci conoscenze biochimiche paragonabili a quelle attuali, si utilizzavano le Pietre Preziose. Non solo per la loro naturale bellezza, ma anche per i loro presunti poteri di guarigione e per altre proprietà oggi ufficialmente riconosciute.

La Gemmologa dagli Occhi di Gatto

Dunque se la vostra donna ha un calo della libido, fenomeno che accomuna dal 30 al 50% del genere femminile nel mondo, offrirle un Diamante è la soluzione del suo e del vostro problema. Con un Diamante la vita sessuale di una coppia può tornare appagante e una vita sessuale appagante e regolare riduce i livelli di stress e favorisce la longevità. Finalmente vedrete nel partner quegli occhi di Tigre Gatteggianti, degni del miglior Crisoberillo Milk and Honey.

Poiché il luogo di provenienza di questo istituto è ben noto, consiglio sempre di non esagerare con le spese in fase di acquisto. A meno che il calo della libido abbia davvero subito una brusca impennata.

In questa sezione, qualsiasi appassionato di Gemmologia può scrivere un articolo goliardico sulle Gemme e su questo brillante mondo. Mandateci il divertente articolo a info@istitutogemmologico.com e noi lo pubblicheremo con la vostra firma in calce.