Il momento in cui bisogna vendere Diamanti o Gemme è sempre molto delicato.
Altrettanto delicato è investire seriamente e da professionisti nei Diamanti.
Chi ha competenze gemmologiche elevate ed esperienza nel commercio delle Gemme può darti la giusta consulenza per permetterti di capitalizzare al massimo il tuo Diamante. Ovviamente, con la giusta informazione, potrai anche ottenere i giusti sconti in fase di acquisto.
La mossa migliore da fare in entrambi i casi è quella di chiedere aiuto ad un vero professionista. Altrimenti potresti avere rimorsi e chiederti se il prezzo di acquisto o di vendita, concordato ai tempi dell’affare, fosse stato congruo.
Noi possiamo contattare immediatamente per Voi tutte le migliori società internazionali del settore, poiché
aderiamo al Diamond Trading Service Rapaport di New York.
Partecipare al Diamond Trading Service Rapaport è garanzia di eticità massima. Infatti vi possono aderire solo entità consolidate e che forniscono ampie garanzie di trasparenza da anni.
Un graduato G.I.A., prima di essere un perito di Gemme di livello, è una persona dagli standard etici e morali cristallini.
Condividere le informazioni gemmologiche è quello che facciamo da sempre. Noi vorremmo che questo mondo pieno di Gemme e di colori fosse da tutti conosciuto.
Affidarsi ad un esperto gemmologo graduato G.I.A., cioè nel Gemological Institute of America, significa fare la mossa giusta. Infatti, significa avere accesso alle vere nozioni che regolano il mondo dei Diamanti. Ed è proprio questa la reale garanzia di poter vendere Diamanti come se Tu fossi il professionista.
L’Istituto Gemmologico Genovese consiglia sempre i certificati dell’ente che tiene in mano la gioielleria mondiale. Parliamo ovviamente dell’Istituto Gemmologico Americano con sede a Carlsbad, nel contesto onirico del Robert Mouawad Campus, in California.
Il mondo gemmologico e non gemmologico sa bene che G.I.A. è Arbitro e Giocatore della Gemmologia Mondiale. E a tempo perso, fa da Guardalinee e Quarto Uomo.