Diamanti comprati in Banca

Diamanti  comprati in Banca
baldi.enrico
30 Aprile 2018

Diamanti comprati in Banca

Hai comprato uno dei tanti Diamanti banca?
Non sei sicuro di aver fatto il giusto investimento?
Vorresti sapere quanto realmente vale il tuo Diamante ed avere una perizia che ne attesti il valore in maniera tale da impugnarla contro chi te l’ha venduto?
Non importa in che città sei, l’Istituto Gemmologico Genovese può farti avere una perizia anche on line che ti aiuterà.

Diamanti Banca, la Soluzione?

Fissa un appuntamento con un gemmologo professionista graduato nel più grande centro mondiale di ricerca mineralogica, l’ente che ha inventato le 4C: il Gemological Institute of America.

L’istituto Gemmologico Genovese rilascia perizie con lo scopo di far chiarezza sui costi reali di mercato del Diamante. Con la sola cifra di 50 euro a Diamante, finalmente scoprirai i prezzi reali di mercato dei Diamanti che hai comprato. Imparerai le reali regole, i veri riferimenti e le consolidate pratiche di come si commercia veramente un Diamante in qualsiasi parte del mondo.

Ti daremo tutto le spiegazioni tecniche che avrebbero dovuto darti prima di comprare i Diamanti banca, perché l’informazione è la base di qualsiasi corretto investimento. L’Istituto Gemmologico Genovese nasce col primario scopo di fare chiarezza e informazione in un settore dove finora l’informazione è stata relegata piuttosto ai margini.

Prima di comprare un Diamante

Prima di comprare un qualsiasi Diamante, sarebbe meglio chiedere consiglio ad un professionista nel campo gemmologico. Un esperto delle Gemme sarà ben lieto di illustrarvi gratuitamente l’importanza vitale delle 4C, cioè le quattro componenti chiavi grazie alle quali è possibile dare un valore preciso ad ogni Diamante.
Grazie alle 4C possiamo catalogare i Diamanti per qualità di
1) Colore
2) Taglio
3) Caratura
4) Purezza.

Infatti Color, Cut, Carat Weight e Clarity, sono i termini che in inglese vogliono dire rispettivamente Colore, Taglio, Caratura e Purezza. Sono tutti termini che in lingua inglese iniziano con la lettera C, da qui l’abbreviazione 4C, ampiamente usata nel mondo dei Diamanti.